Logo Nanni Nanni è un marchio nato nel 1981 con il preciso intento di realizzare cinture e accessori originali e di qualità rivolti ad un pubblico maschile e femminile. Il brand è sorto grazie all'impulso di Vittorio Nanni,uno stilista assolutamente fuori dagli schemi, mosso da una visione del tutto personale: realizzare creazioni artigianali in grado di posizionarsi sulla linea di confine tra lusso ed espressione artistica. Una visione assolutamente affascinante la quale è riuscita a concretizzarsi con una serie di creazioni tali da richiamare la curiosità sempre crescente di addetti ai lavori e pubblico. Una curiosità che ha permesso a Nanni di posizionarsi al meglio sul mercato. 

La sperimentazione che distingue la proposta di Nanni ha fatto scalpore sin dagli esordi, con un debutto caratterizzato da collezioni twist rock in cui le catene di metallo andavano a guarnire i pregiati pellami adottati per rendere ancora più preziosa ogni singola proposta. Proprio in questo contesto ha visto la sua nascita la famosa subway belt, una catena da motociclista dotata di puntale in cuoio. Esperimenti in cui l'estetica veniva resa ancora più suggestiva dalla lavorazione artigianale e in cui la qualità era esaltata dalla voglia di trasformare ogni prodotto in una vera opera d'arte

A partire dal 2007 le stesse caratteristiche sono state allargate alle creazioni risultanti dallo straordinario accostamento tra metallo e pietre dure, con le catene di ferro o ottone chiamate a mixarsi coi cristalli colorati. La cintura targata Nanni è una vera e propria vocazione, un prodotto unico chiamato ad impreziosire il look di chi vuole avere a propria disposizione accessori di straordinaria qualità. Le cinte di Nanni, che portino una fibbia lavorata oppure liscia, o che adottino cuoio o pelle, sono fatte per risaltare in qualsiasi contesto. Ognuno dei modelli proposti si propone di diventare un pezzo praticamente unico, come del resto dimostra in maniera eloquente l'utilizzo di dettagli fatti per conferire il massimo di personalità, come le placche e le borchie in metallo, Swarovski, effetti di invecchiamento e finiture che riescono a creare un suggestivo effetto visivo.

Nanni, quando le cinture e gli accessori rappresentano un'opera d'arte.

Nanni: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni
logo Nanni