Logo Nasomatto Nasomatto è un marchio italiano che realizza profumi, fondato da Alessandro Gualtieri. Lo stilista si distingue per il suo olfatto particolare, da cui deriva il nome del brand, e perché è in grado di trasformare le proprie sensazioni emotive in odori fortemente comunicativi. La sua notevole e illimitata creatività, insieme alle esperienze di vita, ricordi e sogni, portano alla nascita di fragranze come 'Silver Musk'. Questo profumo è il risultato dell'elaborazione delle emozioni che Gualtieri provava da bambino mentre giocava, immaginando di essere un eroe invincibile e combattendo contro vari nemici. Silver Musk riproduce il profumo della fantasia, è pulito come la mente di un bimbo, sereno e libero, brillante di muschi argentati e avvolto da note sensuali. 

Tra gli altri ricordi da cui Alessandro Gualtieri ha tratto ispirazione per i suoi profumi ci sono quelli del '68 e della propria rivoluzione giovanile. Lo stilista di Nasomatto ha riprodotto l'odore di quegli anni attraverso il patchouli che evoca il concetto di amore globale e di rivoluzione sessuale. Gli stessi anni ribelli e la rilassatezza della vita lussuosa hanno dato vita al prodotto 'Hindu Grass'. Il profumo per uomo dedicato alla virilità 'Duro' è stato ottenuto dalla corteccia di un arbusto della foresta dell'Indonesia il quale contiene un muschio dall'odore penetrante. La fragranza è selvaggia, animale, stimola la sensualità e il desiderio. 

Oltre a Duro, ottenuto da essenze molto ricercate, Alessandro Gualtieri è anche in grado di impiegare la tuberosa o i fiori freschi, a conferma della sua eccentricità. Questi profumi sublimi esprimono idealmente la messa in evidenza dellasessualità della donna attraverso una bellezza notevole. La nuova fragranza 'Narcotic Venus' è perfetta per la donna che non vuole assolutamente che il suo sex appeal passi inosservato. I prodotti di Nasomatto sono sempre gradevoli, allegri, innovativi e sofisticati, dedicati a chi non sceglie a caso il proprio profumo. Le essenze esprimono complessi intrecci tra originalità e divertimento, tra fonti di ispirazione ed emozioni sconosciute.

I profumi di Nasomatto: allegria, innovazione e bellezza!

Nasomatto: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto
logo Nasomatto