Block60 Agrigento logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo universo! Ammira la colezione e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 ad Agrigento