Mario Pini Agrigento logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini ad Agrigento