5 Octobre Alessandria logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Elenco Contatti 5 Octobre:

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre ad Alessandria