Church's Alessandria logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e identifica le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Punti vendita e negozi Church's :

Categorie del marchio Moda Church's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Church's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Church's ad Alessandria