Fay Alessandria logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di gridare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Fay.
Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira le collezioni Fay e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di Fay quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Punti vendita e negozi Fay :

Categorie del marchio Moda Fay

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fay in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fay ad Alessandria