Flavia Padovan Alessandria logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan ad Alessandria