Marco de Vincenzo Alessandria logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e scova le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Marco de Vincenzo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marco de Vincenzo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marco de Vincenzo ad Alessandria