Mavina Alessandria logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all'universo. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, popolari stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Mavina.
Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti si combinano creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda la raccolta Mavina e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra la merce della nuova collezione di Mavina quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno! 

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Mavina

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mavina in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mavina ad Alessandria