Alejandro Ingelmo Ancona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si combinano creando effettive icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo ad Ancona