Block60 Ancona logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 ad Ancona