Edd Leigh Ancona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh ad Ancona