Viktor & Rolf Aosta logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Esamina la colezione e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la capacità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Elenco Contatti Viktor & Rolf:

Punti vendita e negozi Viktor & Rolf :

Categorie del marchio Moda Viktor & Rolf

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Viktor & Rolf in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Viktor & Rolf ad Aosta