Chevignon L'Aquila logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, consente di esibirci all'universo. Ci consente di comunicare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, rinomati stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si fondono originando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Chevignon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Chevignon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Chevignon a L'Aquila