Delan L'Aquila logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a L'Aquila