Flandana L'Aquila logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a L'Aquila