LodenTal L'Aquila logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di LodenTal.
Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Considera la raccolta LodenTal e identifica  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra la merce della nuova collezione di LodenTal quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Elenco Contatti LodenTal:

Categorie del marchio Moda LodenTal

Nuove opportunità

Se tratti il marchio LodenTal in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi LodenTal a L'Aquila