Serafini L'Aquila logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Serafini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Serafini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Serafini a L'Aquila