Silvano Sassetti L'Aquila logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale star!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono originando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a L'Aquila