Sophia Kokosalaki L'Aquila logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Sophia Kokosalaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sophia Kokosalaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sophia Kokosalaki a L'Aquila