Flandana Arezzo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana ad Arezzo