Julien Macdonald  Arezzo logo

La moda esterna il nostro modo di essere, consente di presentarci all'universo. Ci consente di trasmettere a alla società il nostro essere. Colori, fantasie, modelli, affermati designer, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald ad Arezzo