Antonia Asti logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia ad Asti