Elisa Palomino Asti logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera diva!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si combinano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino ad Asti