Emanuele Maffeis Asti logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Emanuele Maffeis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuele Maffeis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuele Maffeis ad Asti