Nicole Farhi Asti logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Elenco Contatti Nicole Farhi:

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi ad Asti