Paoloni Asti logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di gridare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Paoloni.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta i campionari Paoloni e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa pure tu una effettiva idea di stile!

Guarda i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di Paoloni quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti Paoloni:

Categorie del marchio Moda Paoloni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paoloni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paoloni ad Asti