Yves Salomon Asti logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon ad Asti