Badgley Mischka Avellino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a effettive muse, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka ad Avellino