Bellwood Avellino logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Bellwood

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellwood in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellwood ad Avellino