Gherardini Avellino logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diviene ancora tu la star di questo universo! Scruta la linea e scova le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Gherardini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gherardini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gherardini ad Avellino