Kohshin Satoh Avellino logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Sfumature, texture, modelli, affermati stilisti, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh ad Avellino