Meatpacking D. Avellino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Meatpacking D.

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Meatpacking D. in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Meatpacking D. ad Avellino