Mugler Avellino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Mugler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mugler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mugler ad Avellino