Rohit Gandhi e Rahul Khanna Avellino logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di esibirci. Ci consente di trasmettere a alla società chi siamo. Colori, texture, modelli, affermati stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, aziende e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna ad Avellino