8Pm Bari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Punti vendita e negozi 8Pm :

Categorie del marchio Moda 8Pm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 8Pm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 8Pm a Bari