Akhal Teke'  Bari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Akhal Teke'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akhal Teke' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akhal Teke' a Bari