Alberto Makali  Bari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Alberto Makali

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alberto Makali in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alberto Makali a Bari