Alejandro Ingelmo Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si legano creando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Bari