Alexandre Plokhov Bari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Bari