Angelos Frentzos Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano creando effettive immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la capacità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Angelos Frentzos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Angelos Frentzos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Angelos Frentzos a Bari