Barbara Bonner Bari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Barbara Bonner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara Bonner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara Bonner a Bari