Basicon Bari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Punti vendita e negozi Basicon :

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Bari