Blundstone Bari logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, popolari designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Blundstone.
Un universo magico, dove arte, fantasia e doti si fondono originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Osserva la raccolta Blundstone e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di Blundstone quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Blundstone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Blundstone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Blundstone a Bari