Carsten Haase Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la linea e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Bari