Carven Bari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale diva!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Punti vendita e negozi Carven :

Categorie del marchio Moda Carven

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carven in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carven a Bari