Christian Pellizzari Bari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Bari