Derek Rose Bari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Bari