Dom Goor Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Bari